Con un primo incontro di formazione, che ha coinvolto i responsabili interni delle diverse aree aziendali, il 26 maggio è iniziato formalmente il percorso di Firenze Parcheggi SpA per la sostenibilità!
Attiva e attenta da sempre alle tematiche sociali, ambientali ed energetiche, l’azienda partecipata dal Comune di Firenze che gestisce il sistema di sosta in strutture a pagamento della città ha deciso di intraprendere con il supporto di Process Factory un nuovo viaggio orientato alle iniziative-chiave della sostenibilità. Un viaggio che prevede la pubblicazione del primo Report di Sostenibilità dell’azienda nel 2023.
Process Factory accompagnerà Firenze Parcheggi in questa sfida che intende da una parte valorizzare le iniziative già da tempo avviate attraverso le certificazioni Qualità, Ambiente, Energia e Responsabilità Sociale e, dall’altro, avviarne di nuove in campo ambientale e sociale, dedicando particolare attenzione all’ascolto delle attese di tutti gli stakeholder.
“Riteniamo che ci siano tutti gli ingredienti per realizzare un ottimo progetto”, afferma Massimo Maraziti, partner di Process Factory. “E questi ingredienti sono un amministratore delegato con un commitment forte, una struttura interna già partecipe e ben motivata, la solidità implicita negli iter di certificazione intrapresi da tempo e una visione decisamente allineata agli aspetti di riduzione degli impatti. Ecco, su queste basi crediamo che si possano sviluppare dei percorsi sfidanti e coerenti con gli obiettivi fissati dal Comune di Firenze per il 2030. Per raggiungere questi scopi mettiamo a disposizione un team interno competente e appassionato”.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

© 2021 Process Factory
All rights reserved
Developed by MirabolaMente
AZIENDA
Process Factory
via Antonio da Noli, 4/6
50127 Firenze
tel: +39.055.461947
info@processfactory.it
posta@pec.processfactory.it
INFO
C.F. P.IVA e R.I. 05805200481
SDI M5UXCR1
Cap. Soc. € 80.000 i. v.
Numero REA FI-576863
Privacy Policy – Cookie Policy