Process Factory

You Are Viewing

ORGANIZZAZIONE E PROCESSI: MENARINI SI AFFIDA A PROCESS FACTORY

MenariniÈ partito a dicembre e procede a ritmi sostenuti il progetto di mappatura e modellazione dei processi organizzativi costruito da Process Factory per Menarini.

 

Menarini è la prima azienda farmaceutica italiana nel mondo, un gruppo forte di oltre 16mila dipendenti e 14 stabilimenti produttivi. «Parlano i numeri», ha commentato Francesca Rulli, fondatrice e project manager di Process Factory. «È un impegno che ci inorgoglisce perché testimonia una volta di più l’eccellenza delle competenze acquisite. La dimensione internazionale del Gruppo Menarini, la complessità del settore in cui opera e gli standard elevati che richiede di conseguenza ai propri partner rappresentano una sfida che abbiamo in parte già vinto, avendo superato la concorrenza di prestigiosi competitor».

 

Scegliendo Process Factory, Menarini ha voluto premiare la serietà, l’affidabilità e l’alto tasso di specializzazione di cui gode l’agenzia fiorentina, nonché l’originalità di un approccio che si basa – oltre che sull’insostituibile apporto creativo delle persone coinvolte – sull’innovativo software di modellazione Aris. Sviluppata da Software AG, partner “storico” di Process Factory, la piattaforma di Business Process Analysis permette alle aziende di progettare, documentare, analizzare e ottimizzare i processi in modo rispondere più efficacemente ai cambiamenti delle esigenze di business e del mercato.