Slide GALASSIA PF

IL SUCCESSO È UNO SPORT DI SQUADRA

I nostri marchi, le coalizioni internazionali di cui facciamo e ci sentiamo parte, le aziende con cui collaboriamo in modo continuativo allo sviluppo di nuovi progetti e servizi. In poche parole – anzi, in una sola pagina web – il nostro mondo, costruito su una rete di relazioni strategiche in cui il collante sta nella condivisione dei valori e nella competenza come tratto distintivo.

i nostri brand

4sustainability®

4sustainability® è il marchio di Process Factory che attesta l’adesione delle aziende del tessile e del fashion & luxury alla roadmap per la sostenibilità. Il rilascio e il mantenimento del marchio sono subordinati all’implementazione di un protocollo riconosciuto di attività, nonché al rispetto di requisiti rigorosi sui quali viene esercitato un monitoraggio costante.

vai al sito

Lucy in the Sky

Lucy in the Sky è la start up di Process Factory totalmente dedicata all’innovazione, un centro di ricerca e sviluppo di soluzioni per la crescita digitale delle aziende e l’implementazione di tecnologie in grado di supportarne l’azione sui mercati. L’approccio al servizio è implicito nel nome: un invito agli imprenditori a tenere la testa alta e a guardare le stelle.

vai al sito

PCube 4S

FabricaLab e Process Factory hanno unito risorse umane e competenze per sviluppare un software dedicato alla reportistica di sostenibilità, innovando in termini di concept e tecnologia un processo condotto oggi in modo per lo più manuale. L’obiettivo di PCube 4sustainability – questo il nome del software – è ottimizzare le attività correlate rendendo tale processo più accurato e rapido e più solido il complesso dei dati.

vai al sito

le membership

United Nations Global Compact è la più grande iniziativa strategica al mondo di cittadinanza d’impresa. Le aziende e le organizzazioni che vi aderiscono come Process Factory si impegnano a condividere, sostenere e applicare nella propria sfera di influenza un insieme di principi fondamentali relativi a diritti umani, standard lavorativi, tutela dell’ambiente e lotta alla corruzione.

Textile Exchange è un’organizzazione non profit globale con la missione di guidare la conversione del settore verso l’utilizzo di fibre, standard e reti di fornitura responsabili. Textile Exchange, di cui Process Factory è membro attivo, si adopera per favorire l’accelerazione di pratiche sostenibili lungo la catena del valore e per minimizzare ad ogni livello gli impatti dannosi dell’industria tessile mondiale.

ZDHC è il programma internazionale che riunisce i maggiori brand del fashion, le aziende della filiera e le società che ne supportano a vari livelli le attività attorno all’obiettivo comune di eliminare l’utilizzo in produzione di sostanze chimiche tossiche e nocive. Process Factory è contributor di ZDHC, nonché primo training provider accreditato in Italia per il chemical management.dell’industria tessile mondiale.

i partner

Brachi Testing Services

Dal 1977, anno della sua fondazione, Brachi Testing Services si occupa di analisi e prove tecniche per l’industria della moda e dell’arredo. Nel 2013 contribuisce alla nascita di 4sustainability, mettendo a disposizione le sue competenze tecniche sulla chimica applicata al prodotto e ai processi.

FabricaLab

FabricaLab è un partner tecnologico specializzato nella progettazione e implementazione di soluzioni di Business Intelligence, Big Data, Data Integration Tools, Product Lifecycle Management, Corporate Performance Management e Identity and Access Management. Con Process Factory, Fabrica Lab ha sviluppato il software per la reportistica di sostenibilità PCube4S.

REMO Key

Società olandese impegnata a promuovere la pratica del riciclo nel settore tessile, REMOKey è anche il nome di un sistema per misurare e comunicare, attraverso un’etichetta parlante, la percentuale reale di materiale riciclato impiegato nella realizzazione dei prodotti, i risparmi che ne derivano in termini di minore impatto ambientale e i contenuti di sostenibilità connessi all’implementazione della MRSL ZDHC attraverso il protocollo Chem 4sustainability®.

Software AG

Software AG supporta le aziende nel loro percorso di trasformazione digitale. Grazie alla sua Digital Business Platform, le imprese possono migliorare il rapporto con i clienti, intraprendere percorsi digitali innovativi, sviluppare nuovi modelli di business. Nel mercato dell’Internet of Things (IoT), Software AG permette di integrare, connettere e gestire varie componenti IoT, analizzare i dati e prevedere eventi futuri anche grazie all’Intelligenza Artificiale (IA).

Ti Forma

Ti Forma progetta e realizza percorsi di formazione continua per enti locali, public utility e imprese, sia in presenza che a distanza. Per gli stessi soggetti, svolge anche attività di consulenza, forte delle competenze acquisite nei settori dei servizi pubblici locali, della ricerca e dell’innovazione, della selezione del personale, dei progetti internazionali e, attraverso Process Factory, dello sviluppo organizzativo.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    Dichiaro di aver letto e compreso la vostra Informativa sulla Privacy.

    uoi approfondire il nostro approccio al servizio?
    contattaci

    © 2021 Process Factory
    All rights reserved
    Developed by MirabolaMente

    AZIENDA

    Process Factory
    via Antonio da Noli, 4/6
    50127 Firenze
    tel: +39.055.461947
    info@processfactory.it
    posta@pec.processfactory.it

    INFO

    C.F. P.IVA e R.I. 05805200481
    SDI M5UXCR1
    Cap. Soc. € 80.000 i. v.
    Numero REA FI-576863
    Privacy PolicyCookie Policy

    SEGUICI SU