Process Factory

You Are Viewing

Formazione e aggiornamento


TRE INDIRIZZI DISTINTI E

COMPLEMENTARI:

RISORSE UMANE,

ORGANIZZAZIONE,

SISTEMI DI CONTROLLO

E MONITORAGGIO


 

L’approccio di Process Factory alla formazione e all’aggiornamento è incentrato sull’organizzazione d’impresa: processi, analisi dei rischi, sistemi di pianificazione e controllo…, ma anche concetti come leadership o team building utili ad accrescere le competenze della persona. La presentazione di casi concreti di studio costituisce uno degli elementi distintivi dell’offerta Process Factory, strutturata secondo tre indirizzi di formazione distinti e complementari.
Risorse Umane. I corsi sono finalizzati alla crescita dei singoli in seno all’organizzazione, attraverso lo sviluppo delle attitudini e l’approfondimento delle competenze.
Processi e Sistemi Organizzativi. L’obiettivo è la creazione di un sistema interno di governance degli aspetti normativi, in un’ottica di maggiore efficienza e crescita strutturale. A questo indirizzo appartengono anche in corsi in materia di sostenibilità e CSR.
Sistemi di Controllo e Monitoraggio. Il presidio dei rischi, l’attitudine al controllo e l’orientamento a risultati misurabili sono fra gli obiettivi culturali che ci si prefigge di raggiungere.
L’autorevolezza di Process Factory in ambito formativo è attestata, fra l’altro, dall’accreditamento di ZDHC- Zero Discharge of Hazardous Chemicals quale unico provider italiano per la formazione sul chemical management.

Paracadutisti_claim_Process_Factory_OK