Process Factory

Project

POSIZIONI APERTE: BUSINESS ANALYST CONSULTANT E INGEGNERE GESTIONALE

PF_Process_Factory_Posizione_Aperte

Process Factory è alla ricerca di due figure da inserire in organico per i seguenti ruoli:

 

  • 1 Business Analyst Consultant, a cui verranno affidati  progetti di consulenza organizzativa
  • 1 Ingegnere Gestionale, che collaborerà ai progetti di consulenza organizzativa

BUSINESS ANALYST CONSULTANT (Codice di riferimento dell’offerta: D100/2018)

La figura avrà la responsabilità di definire i requisiti del progetto, pianificare le tempistiche, effettuare attività di mappatura dei processi aziendali e presentare ai clienti i risultati delle analisi, identificando le azioni di miglioramento.

Il/La candidato/a deve avere una laurea in Ingegneria Gestionale o a indirizzo economico ed esperienza in contesti aziendali e/o società di consulenza.

Le competenze richieste comprendono: l’Analisi e la Mappatura dei Processi Aziendali, la Digital Transformation e la Business Intelligence.

Offriamo un Contratto Dipendente. L’inquadramento e la RAL in ingresso saranno commisurati alla seniority posseduta dal/la candidato/a.

 

 

INGEGNERE GESTIONALE (Codice di riferimento dell’offerta: D101/2018)

La risorsa sarà inserita in un percorso di crescita e formazione finalizzato all’acquisizione di competenze legate all’attività consulenziale e alla gestione di progetti complessi di analisi organizzativa e mappatura dei processi.

Il/La candidato/a ricercato/a è un/a neolaureato/a o con una minima esperienza in progetti di analisi organizzativa all’interno di contesti aziendale e/o società di consulenza.

Offriamo un Contratto Dipendente. L’inquadramento e la RAL in ingresso saranno commisurati alla seniority posseduta dal/la candidato/a.

 

Luogo di lavoroFirenze e trasferte sul territorio italiano per entrambe le posizioni, con possibilità di Smart Working per il/la Business Analyst Consultant che non fosse residente in zona.

 

I/Le candidati/e interessati/e devono inviare la propria risposta esclusivamente a info@scrconsulenza.it, rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del D. lgs. sulla Privacy (n° 196/03) al trattamento dei dati personali. Vedi informativa privacy www.scrconsulenza.it Per informazioni: www.scrconsulenza.it oppure 0544/270701.

 

Tale ricerca professionale è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)

Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato all’esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. 13/1/0003008/MA004.A003