Process Factory

Project

FONDIRIGENTI FINANZIA CHI INVESTE IN FORMAZIONE SOSTENIBILE

Bando Fondirigenti per la formazione in sostenibilità

Fondirigenti, il maggiore fondo interprofessionale italiano per il finanziamento della formazione dei dirigenti, ha aperto un bando per finanziare interventi formativi incentrati su strategie, metodologie e strumenti a supporto delle imprese orientate a un modello di competitività sostenibile.

Tra i temi del training, citiamo le certificazioni di prodotto e di processo, la gestione responsabile della supply chain, le politiche ambientali in azienda, l’economia circolare, la comunicazione sociale e il marketing etico.

 

Per presentare le candidature, riservate ai dipendenti delle imprese associate a Fondirigenti con contratto da dirigente, c’è tempo fino alle ore 13.00 del 14 novembre 2019. Il finanziamento prevede 15.000 € per ciascuna matricola INPS dell’azienda.

Saranno ammessi in graduatoria i piani che dalla Commissione di Valutazione otterranno almeno 75 punti su 100. Le attività formative potranno iniziare subito dopo la pubblicazione della graduatoria.

 

Le aziende interessate a percorsi di formazione strutturati sulla sostenibilità analoghi a quello del bando Fondirigenti possono rivolgersi a Process Factory per verificare il possesso dei requisiti necessari a presentare la candidatura e ad entrare in graduatoria.

 

Per maggiori informazioni e supporto: 055.461947 – info@processfactory.it