Process Factory

Project

COVID-19: CON LO SMARTWORKING, SEMPRE VICINI ANCHE A DISTANZA

Smartworking vs Covid-19

Carissimi,

 

le molteplici implicazioni legate alla diffusione del virus Covid-19 ci esimono da inutili preamboli. Il rispetto rigoroso dei decreti del governo e delle ordinanze regionali è un atto di responsabilità, prima ancora che un obbligo. Il che ci impone di gestire la situazione con prudenza ma anche con coraggio e fiducia nelle nostre capacità di adattamento e immaginazione: mai come oggi, siamo chiamati a dimostrare che non ci fanno difetto né la creatività, né le risorse per metterla a frutto.

 

Siamo determinati a non fermarci, lo consideriamo un impegno verso il nostro paese e verso di voi, che siate già nostri clienti o pensiate di diventarlo. La modalità dello smart working che abbiamo adottato fino al 3 aprile, in attesa di ulteriori indicazioni da parte delle istituzioni, è compatibile con la tipologia dei servizi che offriamo e ci consentirà di ben supportarvi anche a distanza. Siamo attrezzati – e lo saremo sempre di più nelle prossime ore – per amministrare tante attività che avrebbero previsto in origine una presenza in loco.

 

Due parole in più per i nostri clienti, a cui ci sentiamo profondamente vicini. Nei prossimi giorni, il vostro consulente di riferimento vi contatterà per fare il punto della situazione e introdurvi alla piattaforma informatica che abbiamo adottato per portare avanti al meglio il/i progetto/i in corso.

Nel caso vogliate proporci soluzioni alternative compatibili, siamo naturalmente aperti ad applicarle. Vi preghiamo anzi di farci presente voi per primi l’adozione in azienda di misure specifiche legate a particolari esigenze produttive o di collocazione geografica: le faremo nostre con la massima flessibilità possibile per dare continuità ai progressi già realizzati.

 

Lo ribadiamo: non vogliamo e non dobbiamo fermarci. Il momento è complesso, ma abbiamo tutti il dovere di organizzarci per contribuire con reattività alla gestione dell’emergenza. I risultati, se si lavora insieme, arrivano sempre. Grazie.

 

Francesca Rulli, CEO Process Factory