Process Factory

You Are Viewing

PROCESS FACTORY RAFFORZA LA SQUADRA PER I SERVIZI AMBIENTALI

Servizi ambientali alle impreseServizi potenziati alle imprese in ottica ambientale, di salute e sicurezza. Process Factory rafforza la sua vocazione alla sostenibilità con la creazione un pool di professionisti specializzati in ingegneria ambientale.
Nuove elevate competenze arricchiranno ulteriormente l’offerta del brand 4sustainability, che di questa vocazione al green è l’espressione più autentica. Process Factory l’ha creato nel 2013 per accompagnare le imprese in un percorso di conversione complesso, ma ormai ineludibile, un’opportunità preziosa per approcciare il mercato in modo originale, innovativo e proficuo per il business.

 

Nell’ambito della Corporate Social Responsibility, i servizi ambientali hanno un peso specifico rilevante. Le aziende, infatti, sono chiamate dalle leggi vigenti – ma anche dal giudizio implicito nei comportamenti di consumo delle persone – a scelte di gestione fortemente orientate al rispetto della natura e dell’ambiente in genere.
Ogni azione in grado di migliorare le performance ambientali e l’impronta ecologica dell’azienda favorisce, in altre parole, lo sviluppo e la competitività, oltre a rappresentare un’interessante via di accesso a risorse e opportunità di finanziamento.

 

Sistemi di gestione per la qualità, l’ambiente, l’energia, la salute e la sicurezza, la responsabilità sociale; analisi e monitoraggio dei dati ambientali; sostenibilità ambientale e Life Cycle Assessment (LCA), autorizzazioni ambientali, efficientamento energetico, progetti ambientaliProcess Factory garantisce su tutti questi aspetti una qualità del servizio ancora più elevata e il raggiungimento di obiettivi sempre più ambiziosi in una logica di miglioramento continuo.