Process Factory

You Are Viewing

NUOVA ISO 37001: IL 4 APRILE, SEMINARIO PROCESS FACTORY – CERTIQUALITY

SEminario ISO 37001Strutturata secondo lo schema HLS – High Level Structure comune a tutte le norme ISO, la ISO 37001Anti-Bribery Management Systems fornisce importanti linee guida per aiutare le aziende e le organizzazioni in genere a prevenire, individuare e rispondere ai fenomeni della corruzione, conformandosi alla legislazione in materia e ad eventuali impegni volontari.

Lo standard, di cui l’UNI ha diffuso a fine 2016 la traduzione in lingua italiana, è applicabile a qualsiasi tipologia di organizzazione, sia pubblica che privata. Ma come s’inserisce nel vigente quadro normativo? E quali sono, esattamente, i suoi requisiti e contenuti?

 

Il seminario organizzato da Process Factory e Certiquality dal titolo La nuova norma ISO 37001. Strumenti di gestione per la prevenzione del rischio corruzione si prefigge di dare risposta a questa e ad altre domande, con un’interessante testimonianza aziendale e la possibilità di confrontarsi con gli esperti. La partecipazione all’incontro, in programma la mattina del 4 aprile al Novotel di Sesto F.no (FI), è gratuita. Per ragioni organizzative, tuttavia, è richiesta la registrazione.

 

COMPILA IL FORM DI ISCRIZIONE

 

PROGRAMMA DEI LAVORI

 

09.30   Registrazione dei partecipanti

 

09.45   Apertura e Presentazione del Seminario

Gianni Cramarossa, Area Manager Certiquality

 

10.00   Il contesto normativo e la centralità della gestione del rischio

Massimo Maraziti, Partner Process Factory

 

11.00   Coffee Break

 

11.15   I contenuti della norma ISO 37001

Stefano Aldini, Product Manager HSE & Compliance Certiquality

 

12.15   Testimonianza aziendale

 

12.30   Question time

 

12.45   Chiusura dei lavori