Process Factory

You Are Viewing

4SUSTAINABILITY SPONSOR DEL VII FORUM DI STRESA “LE INNOVAZIONI NECESSARIE”

Process_Factory_Forum_di_StresaLo scenario economico attuale mostra una fase di debole ripresa che richiede interventi di sostegno e nuove azioni per stimolare gli investimenti.
 Il mondo produttivo deve studiare le misure più opportune a favore delle imprese e del paese reale per incentivare la Ricerca e l’Innovazione, supportare l’Internazionalizzazione e favorire il formarsi di reti di eccellenza per affrontare le sfide del futuro.

 

4sustainability, il network fondato da Process Factory e Brachi per supportare le aziende in un percorso integrato verso la sostenibilità, dà il suo contributo al dibattito partecipando in veste di sponsor al VII Forum Le innovazioni necessarie, organizzato dalla Federazione Regionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria Piemonte. Il 18 settembre, a Stresa, esponenti del panorama economico, politico e finanziario interverranno per avvalorare il ruolo di Conoscenza, Innovazione e Ricerca quali leve strategiche per il rilancio.

 

Al centro dell’evento, le risorse e le prospettive del sistema economico-produttivo della regione Piemonte e dell’intero paese, con un occhio attento ai temi della sostenibilità e alle opportunità di business implicite nell’adozione, da parte delle imprese, di comportamenti di responsabilità etica e sociale.

I lavori del VII Forum Le innovazioni necessarie saranno preceduti, nella mattina, dalla riunione del Consiglio Centrale dei Giovani Imprenditori di Confindustria.

 

VII Forum di Stresa

Le innovazioni necessarie

Stresa – Grand Hotel Regina Palace

18 settembre 2015 – ore 14.00