Process Factory

Project

PROCESS FACTORY CONTRIBUTOR DI ZDHC

Process Factory contributor di ZDHCProcess Factory è lieta di annunciare l’adesione al Programma Roadmap to Zero di ZDHC, di cui sostiene da sempre la visione d’implementazione diffusa di una chimica sostenibile nel settore tessile e calzaturiero a tutela dei consumatori, dei lavoratori e dell’ambiente.

 

Process Factory si impegna a contribuire fattivamente alla realizzazione di questi obiettivi, lavorando fianco a fianco con i brand, i rivenditori e tutte le parti interessate.

 

«Process Factory – spiega Francesca Rulli, Partner e Sustainability Manager di Process Factory – è specializzata nell’implementazione di pratiche di sostenibilità nella filiera della moda4sustainability è tra i frutti di questa esperienza, una vera e propria linea di servizi dedicati che rappresentano in Italia l’assoluta eccellenza. Dal 2017, operiamo inoltre in Italia come training provider accreditato ZDHC per il chemical management. Siamo particolarmente orgogliosi, oggi, di approfondire il nostro impegno, collaborando con i marchi leader che fanno già parte di ZDHC per promuovere cambiamenti strutturali nella gestione responsabile delle sostanze chimiche».