Process Factory

You Are Viewing

ONLINE IL NUOVO SITO DI PROCESS FACTORY. A TUTTA PERFORMANCE!

NewWebsite

Process Factory cambia immagine, con un sito web tutto nuovowww.processfactory.it – e uno stile che segna anche da un punto di vista visivo il passaggio completo alla maturità.

Dall’anno di fondazione nel 2008, la società è cresciuta esponenzialmente in competenze e autorevolezza e aveva bisogno di una veste rinnovata che ne rispecchiasse fino in fondo le ambizioni.

I contenuti sono sintetici, il linguaggio chiaro e senza eccessi tecnicistici. I colori vanno nel segno della continuità: il blu e gli azzurri del logo e il bianco assoluto dello sfondo assicurano un insieme di grande leggerezza e pulizia grafica che è anche garanzia di leggibilità.

 

Nel progettare il nuovo sito, si è partiti dalla missione di Process Factory, riassumibile nel supporto offerto alle aziende pubbliche e private verso la razionalizzazione dei processi, la gestione efficiente di risorse e strutture, l’orientamento al risultato. L’ottimizzazione delle performance, in una sola espressione, da cui l’associazione proposta con l’impresa sportiva.

La selezione di immagini privilegia in questo senso gli sport minori – estremi, talvolta – che meglio mettono in luce la passione, l’impegno e la determinazione dell’atleta a superare continuamente se stesso: per Process Factory, una rivendicazione d’identità; per le imprese che le si rivolgono, un’indicazione sull’atteggiamento da tenere per competere da protagonisti.

 

L’architettura del sito privilegia l’opzione one page, che meglio si adatta ai più diffusi dispositivi mobili garantendo l’accesso immediato a tutte le informazioni essenziali: l’identità e i professionisti di Process Factory, le specializzazioni di punta, i partner… E i clienti, primi testimoni del successo di un metodo capace di coniugare le altissime competenze dei grandi nomi della consulenza con un approccio al servizio dedicato, su misura delle imprese.

 

Grande spazio è dedicato anche all’informazione, con una selezione di notizie che riguardano direttamente Process Factory ma spaziano, più in generale, ai vari temi dell’organizzazione e dei processi, della pianificazione e del controllo, della CSR e della sostenibilità, dei sistemi di gestione e della compliance, della formazione e delle risorse umane. Per restare sempre informati, l’iscrizione alla newsletter è caldamente raccomandata!

 

Process Factory

via Lorenzo il Magnifico, 10

50129 Firenze

tel 055.461947 fax 055.4620556

info@processfactory.it

www.processfactory.it